Questa mattina alle 9 il presidente, salvio e chi poteva stare a casa dal lavoro/scuola c'è l'incontro con l'assessore alle manifestazioni Agostino di ago e rita. primo punto si chiederà l'uso del campo sportivo di pai come logistica per le permanenenze dei weekend in loco, secondo trovare la soluzione economica per avere la famosa pompa idraulica necessaria per lo svuotamento del lago.
E ti costava tanto dire che gli altri due eravamo io e il Vince? Dopo sembra che non facciamo mai niente invece ci siamo sempre!
Comunque mi hai anticipato... Io c'ero e posso dire, anche a detta di Sergio e degli altri, che non lo finiva più di ripetere, che abbiamo trovato l'assessore giusto!! Agostino è un drittone, ha aprrovato il progetto (almeno personalmente) e anzi ha già fatto delle aggiunte! Ci ha quasi preceduto! E' con lui che ci dobbiamo "associare" per avere un appoggio concreto! Ha già promesso 1000€ (e forse di +, ma questo è da vedere!) per lo svuotamento della Tanella e questa volta sembrano ben intenzionati a mantenere la promessa! Poi il resto si vedrà!
Da: zioale /
non volevo di certo sminuire la presenza dei giovani, anzi!! tanto di cappello!!! volevo aggiungere che l'assessore drittone (Ago) ha già dato disposizioni per avere in uso il campo sportivo di Pai di sopra (bagni compresi, luce acqua). non male è ? Zio@le