|
Menu |
|
|
|
|
|
Cerca |
|
|
|
|
|
Statistiche |
|
|
|
|
|
Servizi |
|
|
|
|
|
Imagna 2005
|
zioale ha scritto:
raduno speleologico nazionale edizione 2005
Ai soci di buona volontà Ho appena sentito l’organizzatore stands di imagna 2005, raduno speleo annuale. (www.imagna2005.it) Ci sono già 27 gruppi enogastronomici prenotati (trevisani compresi) e ci sarebbero altri 2 gruppi (noi compresi) ritardatari, per i quali, pare, ci sia ancora ancora la possibilità di avere un solo tavolo espositivo. Prima di dare conferma gradirei avere le spalle coperte e apro ufficialmente le adesioni di volontari. Per ogni ulteriore informazione chiamatemi !!! il tempo stringe Scopo dell’uscita è raccogliere soldi pro-gruppo-maleducato Menù solito a base di pasta, salumi, formaggio, vino, acqua, caffè Ci sarà da faticare, è vero, ma con soddisfazione e divertimento, se poi avremo l’alfonsina power dalla nostra parte……... Ciao
Postato Giovedi 06 Ottobre 2005 - 11:31
Da: elisabetta /
Io dò la mia adesione, ma desidererei che ci sia anche il gruppo task-force ben collaudato che ha lavorato per la cena di malga zovel. Comunque più ci siamo, meglio è per tutti. Ciao |
|
Da: elisabetta /
Dimenticavo, è possibile avere lo stand vicino a quello dei trevisani? grazie ciao |
|
Altre notizie relative a questo argomento festa del 40° Gasv (14/09/2010 - 12:45) letto 26035 volte
Addio Maleducato !!! (25/01/2010 - 17:53) letto 25992 volte
grigliata sarda (28/07/2009 - 08:17) letto 28259 volte
cena cotechini!! (30/03/2009 - 21:05) letto 26661 volte
cena ANNULLATA (27/03/2009 - 11:32) letto 25128 volte
trote nick (23/03/2009 - 10:31) letto 25005 volte
cena con ProLoco Torri a Mn! (21/11/2008 - 21:33) letto 28759 volte
regalo chiara andrea 2008 (10/10/2008 - 19:38) letto 30390 volte
Festa dell'ospite (04/08/2008 - 09:07) letto 28921 volte
grigliata trote (28/07/2008 - 09:07) letto 25345 volte
cena pro tax (28/05/2008 - 08:36) letto 27249 volte
risotto 2008 (10/05/2008 - 12:47) letto 26911 volte
cena delle trote (13/03/2008 - 08:22) letto 27782 volte
gnocchi dalla gnocca (30/01/2008 - 08:11) letto 28019 volte
Sabato sera al GASV (17/01/2008 - 08:26) letto 25804 volte
ultimo 2007 (28/12/2007 - 12:07) letto 27232 volte
auguri di natale 2007 (15/12/2007 - 19:25) letto 26950 volte
un sabato da maiali... (17/10/2007 - 21:47) letto 24889 volte
Treviso for ever!!! (29/08/2007 - 12:36) letto 26698 volte
fiorentine GSM (25/06/2007 - 13:01) letto 27017 volte
ultim'ora (14/05/2007 - 08:17) letto 25497 volte
1° maggio (27/04/2007 - 08:19) letto 25620 volte
spaghettata (16/04/2007 - 17:50) letto 25297 volte
vinny (06/04/2007 - 13:05) letto 26598 volte
zorzin (07/10/2006 - 19:26) letto 24340 volte
cena (18/09/2006 - 08:12) letto 25893 volte
braciole vs australia (23/06/2006 - 10:13) letto 24277 volte
ruttosound (19/06/2006 - 10:14) letto 25629 volte
festa veronese (17/03/2006 - 10:43) letto 25582 volte
cena Pai MN (02/11/2005 - 12:01) letto 23892 volte
Tanella vs Mantova (18/10/2005 - 12:03) letto 25842 volte
Imagna 2005 (06/10/2005 - 11:31) letto 23118 volte
malga Zovel (03/10/2005 - 09:38) letto 23246 volte
malga Zovel (26/08/2005 - 09:57) letto 23282 volte
festa d'estate (25/06/2005 - 10:37) letto 24183 volte
auguri presidente (24/02/2005 - 10:50) letto 24571 volte
Cena 03/02/05 (26/01/2005 - 08:59) letto 24524 volte
Cena Tesseramento (12/01/2005 - 13:23) letto 23994 volte
|
|
|
|
|
Calendario |
|
Data: 17/06/2026 Ora: 05:40
|
|
|
|
Login |
|
|
|
|
|
Pino's |
|
|
|
|
|
Sondaggio |
|
|
Avete trovato degli errori nel sito?
Voti: 16 | Commenti: 5 |
|
|
|
Utenti |
|
Persone on-line:
0 amministratori
0 utenti
3 ospiti
|
|
|
|