logo
Indice Forum      Home Page
    
Benvenuto sconosciuto Registrati ora! Entra Aiuto 69 utenti registrati


Utente Messaggio
avatar

vania

0Livello 5 10



  
Mercoledi 03 Maggio 2006 - 13:25

E' PASSATO 1 ANNO :
a quest'ora stò correndo da te babbo! amore mio della mia vita, la mamma mi ha appena chiamato che stai malissimo, i medici anno detto di arrivare il prima possibile, oggi 3 maggio sono in furgone, sono al volante del tuo furgone che piango non vedo nemmeno la strada e corro il più veloce possibile da te, questi 15 km sono lunghissimi in questo momento, piango e "bestemmio" di rabbia sono sola e finalmente posso scaricare tutto il mio dolore per questa tremenda situazione, arrivo di corsa la porta della tua stanza è chiusa mamma è li che mi aspetta, dentro ci sono i medici che ti visitano, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di spiegare alla mamma cosa stava accadendo davvero lei che ha ancora la speranza di vederti tornare a casa... il medico che solo ieri pomeriggio mi dice che stai peggiorando ma parla di settimane e vuole essere lui a parlare assieme a noi con mamma lui dice che tu hai un pò immaginato .... io non sono in condizioni di parlarti di tutto, io mamma avrei voluto proteggerti come stò facendo adesso più di prima avrei voluto come ho sempre detto che tu e papà ve ne andaste assieme per quella forza di amare che solo voi avevate due corpi una sola persona..... ettore che non vuole dirtelo perchè secondo lui non cambia niente, ma non è vero io lo so che non è così, e ancora adesso quando mi dici se avessi saputo avrei fatto di più! io mi sento male e muoio dentro.....