logo
Indice Forum      Home Page
    
Benvenuto sconosciuto Registrati ora! Entra Aiuto 69 utenti registrati


Utente Messaggio
avatar

eleggt

0Livello 5 10



  
Domenica 23 Aprile 2006 - 14:02

Re: castel sotterra:
oh.. qua non ci caga nessuno!! :(
avatar

AndreaGGT

0Livello 5 10



  
Mercoledi 03 Maggio 2006 - 13:00

Re: castel sotterra:
Hanno fatto un forum Mantovano frequentato solo da speleo trevigiani.....
Io in grotta non li porto più i mantovani!!!!
:p
avatar

admin

0Livello 10 10



  
Sabato 13 Maggio 2006 - 12:49

Re: castel sotterra:
devo ammettere che il forum è poco frequentato, più vengono seguite le news della home page, che contengono le ultime notizie.
rimprovererò chi di dovere !!!

ciao
;)
zio@le
avatar

Paolo

0Livello 5 10



  
Venerdi 26 Maggio 2006 - 11:55

Re: castel sotterra:
Ciao Ragazzi, grazie ancora per il servizio turistico a Castel Sotterra e
scusate se nessuno vi ha risposto, ma come avete potuto costatare il forum non è molto seguito, aspettavo delle mail su info@gruppospeleologicomantovano.it (compare il link nella HomePage) comumque cerco di riparare invitandovi in Tanella, se volete sabato 27 e domenica 28 maggio siamo a Pai (Torri del Benaco) per alcuni lavori all'esterno della Tanella, nel caso non possiate ci si può accordare per un altro weekend, noi siamo spesso da quelle parti.
Ci sentimao
Poalo ;)

---
Paolo

andmarsa
Venerdi 26 Maggio 2006 - 20:27

Re: castel sotterra:
Ciao ragazzi!!!
Scusate se solo adesso mi sono accorto dei vostri interventi sul forum.
Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora della vostra guida a castelsotterra! La grotta mi è piaciuta molto soprattutto perché è una grotta divertente con continui sali-scendi e successioni di piccole medie stanze, poi larghi corridoi ed ancora stretti canion: insomma non ci si annoia!
La cosa che più mi ha colpito però è quel "canale di volta" che corre per gran parte della lunghezza della grotta: davvero sorprendente!

Bè ragazzi! Se vi va, scegliete un weekend e ci organizziamo per un'altra bella spedizione... non so... noi vorremmo fare ancora la Noé, la Natale (sul carso) o la mitica Preta!

A presto e CIAO!!!
[1] [2] [3]