logo
Indice Forum      Home Page
    
Benvenuto sconosciuto Registrati ora! Entra Aiuto 69 utenti registrati


Utente Messaggio
avatar

zioale

0Livello 5 10



  
Giovedi 30 Dicembre 2004 - 14:39

Sito web:
man mano che mi vengono in mente, ve le dico.
1) è possibile bloccare gli sconosciuti dal segnalare news, in modo che possano essere scritte solamente da utenti registrati? (noi)
2) è il caso di aggiungere in qualche angolino, la data e l'ora dell'ultimo aggiornamento dell'admin?
3) Sapete dirmi alle foto delle gallerie è possibile aggiungere un piccolo commento (almeno località, data e autore scatto)
4) che ne dite di mettere on line nella sezione download anche la carta intestata del GSM? (in formato doc)
o lo blocchiamo in modo da poterla solo stampare?---
zio@le
avatar

Roberto

0Livello 5 10



  
Giovedi 30 Dicembre 2004 - 18:45

Re: Sito web:
Attenzione,
per cortesia non copia incollate da word o altri porgrammi di text editing perchè possono inserire caratteri strani e inchiodare il forum!
Scrivete direttamente on line!
avatar

Roberto

0Livello 5 10



  
Giovedi 30 Dicembre 2004 - 18:47

Re: Sito web:
1) è possibile bloccare gli sconosciuti dal segnalare news, in modo che possano essere scritte solamente da utenti registrati? (noi)

Ho modificato la configurazione, ora le news possono inserirle solo gli utenti registrati. Non è poi così restrittivo, tanto possono registrarsi tutti.

3) Sapete dirmi alle foto delle gallerie è possibile aggiungere un piccolo commento (almeno località, data e autore scatto)

Nella Galleria non è attualmente possibile. Prova è vedere nella GalleriaSoci, la struttura è molto differente ed è possibile inserire commenti alle immagini, magari ti può andare bene. Inoltre puoi inserire le immagini dalla pagina stessa, senza utilizzare l'ftp. Le immagini possono essere inserite e visualizzate solo dai soci.

4) che ne dite di mettere on line nella sezione download anche la carta intestata del GSM? (in formato doc)
o lo blocchiamo in modo da poterla solo stampare?---

Tutti i documenti riservati possono essere inseriti nell'area download soci in cui solo gli utenti a livello 5 possono accedere (quindi sono al sicuro). Inoltre è possibile inserire commenti e caricare il file direttamente dalla pagina stessa.

Ciao
avatar

zioale

0Livello 5 10



  
Venerdi 31 Dicembre 2004 - 10:06

posta info:
non riesco a scaricare la posta info@...... mi dice password errata. quello sul foglietto che ci ha dato paolo è tutto corretto?. confermo i parametri inseriti pop3 e smtp.

ciao



---
zio@le
avatar

zioale

0Livello 5 10



  
Venerdi 31 Dicembre 2004 - 10:19

upload file doc:
robert mi sembra che la sezione di aggiunta file da scaricare per i soci 5 non funzioni, come admin si.
ciao

---
zio@le
[1] [2] [3]